Probiotics Soil Based – 30 vcaps

Organismi del terreno stabili per la salute del tratto intestinale. Proprio come ogni ecosistema, il tuo sistema digestivo prospera meglio quando contiene un’ampia varietà di microrganismi che possono integrare e interagire tra loro.

  • 100% Vegano
  • Senza glutine, soia e latticini
  • Spore resistenti e stabili
  • 3 ceppi diversi per un’azione completa
  • Con estratto di verdure verdi pro enzimi digestivi
  • Con PreForPro® in sinergia agli altri componenti per ripopolare l’intestino

PERCHÈ PROBIOTIC SOIL BASED?

I biomi dell’intestino stanno diventando squilibrati a causa di scarse scelte alimentari, intolleranze alimentari, acqua clorata, uso di antibiotici e stress. Un microbioma squilibrato ha più probabilità di ospitare organismi parassiti, che portano a malassorbimento, infiammazione e gravi problemi di salute.
Probiotics Soil Based a base vegetale può invertire gli squilibri intestinali. Assumere quotidianamente questi probiotici aumenta la salute e le prestazioni del tuo microbioma.
Un microbioma sano è vitale per la capacità del nostro corpo di abbattere e assorbire i nutrienti, calmare l’infiammazione, potenziare il sistema immunitario e combattere i radicali liberi. Il microbioma intestinale è responsabile della creazione di neurotrasmettitori, da qui la connessione gut-brain. L’intestino è stato recentemente soprannominato “The Second Brain”.

100 MILIARDI DI PROBIOTICI DEL SUOLO GASTRORESISTENTI PER OGNI CAPSULA

Organismi a base di suolo: Le SBO sono spore con un guscio naturale che sono resistenti all’ambiente aspro dell’acido gastrico senza la necessità di rivestimenti, conservanti o refrigerazione.

3 CEPPI
Saccharomyces Boulardii: ripristina la flora naturale nell’intestino tenue e migliora la crescita delle cellule intestinali. Indicato per ridurre l’infiammazione e avere un effetto anti-tossina. [4]
Bacillus Coagulans: naturalmente resistente al calore, migliora l’assorbimento dei nutrienti e riduce anche il gonfiore addominale e l’infiammazione. [5]
Bacillus Subtilis (DE111®): abbassa il cortisolo riducendo l’infiammazione, che può ridurre il grasso corporeo, promuovere un tratto gastrointestinale sano e moltiplicare la buona microflora. [6]

Da 10 miliardi a 100 miliardi: spore SBO nell’intestino inferiore, dove temperature calde e umidità stimolano la germinazione per la riproduzione nel tratto digestivo, aumentando di dieci volte i batteri buoni (da 10 a 100 miliardi).

Solarplast®: Un estratto di verdure (alghe) biologiche, scure, a foglia verde, equivalenti a 10 tazze di spinaci crudi per capsula. I cloroplasti isolati forniscono una ricca fonte di chaperon molecolari e antiossidanti a base vegetale. Solarplast® aumenta l’efficacia degli enzimi digestivi come tripsina, lattasi e pepsina. Ottimizza anche i processi cellulari del corpo attraverso meccanismi di riparazione energetica, che sono vitali per la salute dell’apparato digerente e anti-invecchiamento. Un microbioma sano aumenta la produzione di energia (ATP).

PreForPro®: i batteriofagi sono stati utilizzati nella prima parte del 20° secolo e sono stati l’arma primaria contro l’infezione fino a quando non è stata sviluppata la penicillina. I batteriofagi prebiotici sono selettivi e mirano solo a pericolosi batteri intestinali patogeni, lasciando da soli i batteri dell’intestino sano. Preforpro® uccide gli agenti patogeni dell’intestino e lavora in sinergia con i probiotici per ripopolare l’intestino, ripristinando il nostro microbioma.