Frullato chetogenico proteico vegetale al mirtillo

Questo frullato chetogenico proteico al mirtillo con zucchine e burro di nocciole è un ottimo, veloce e pratico modo per fare colazione o merenda.

La chiave per un buon frullato è renderlo soddisfacente incorporando grassi sani e proteine ​​di qualità. Il modo più semplice per aggiungere un po’ di grasso buono è attraverso il burro di noci.

Probabilmente ne hai già a portata di mano a casa, quindi, perché non provare a tuffare nel tuo frullato un po’ del burro che hai già a disposizione come: burro di mandorle, burro di nocciole, burro di semi di zucca, burro di anacardi, burro di semi di girasole o persino burro di cocco. Funzionano tutti, e renderanno il tuo frullato delizioso e super cremoso.

Un’altra opzione per del grasso di qualità proviene dall’avocado. Se non l’hai ancora provato, devi! Puoi anche congelare il tuo avocado e gettarlo nel frullatore come il ghiaccio. Aggiunge quella perfetta consistenza, rendendo il tuo smoothie più simile a un budino, delizioso e soddisfacente!

Un altro trucco per ottenere un buon frullato senza aggiungere zucchero è usare verdure come zucchine o cavolfiori. Potrebbe sembrare una combinazione spiazzante, ma tutto quello che posso dire è che devi provarlo prima di giudicarlo!

Sii vario e creativo con i tuoi frullati, specialmente se li fai tutti i giorni.

frullato chetogenico proteico al mirtillo

Indicazioni

Unisci tutti gli oggetti insieme, versa nel tuo bicchiere preferito e gusta!

Ingredienti: